PROGETTO “MISURA PER MISURA – Atto secondo: Integrazione”, finanziato su fondi FAMI2014/2020 – Obiettivo Specifico 2. Integrazione/ Migrazione legale – Obiettivo nazionale 2. Integrazione – 02- Promozione dell’accesso ai servizi per l’integrazione lett e) – PROG-1117 – Ente capofila Regione Lombardia – CUP E89D16005160007
Data di pubblicazione: 04/10/2018
Nell’ambito del progetto “MISURA PER MISURA – Atto secondo: Integrazione”, Codici coop. soc. onlus, in qualità di Partner co-beneficiario, ricerca un collaboratore per l’incarico di “amministrativo a supporto delle attività di rendicontazione”.
Contenuti dell’incarico
Le attività specifiche che l’incarico prevede sono le seguenti: supportare Codici e il capofila Regione Lombardia nelle procedure di raccolta, verifica, archiviazione e caricamento sul portale FAMI della documentazione di rendicontazione prodotta dal partenariato di progetto.
L’incarico avrà durata dalla firma del contratto (che potrà avvenire indicativamente entro il 20 ottobre 2018 e fino al 31 dicembre 2018), con la possibilità di allungamento in caso di proroga della chiusura del progetto.
Requisiti
Per partecipazione alla selezione i candidati dovranno sottoporre un curriculum vitae firmato e datato, dal quale siano desumibili esperienze e competenze specifiche. Sarà presa in considerazione in particolare l’esperienza in attività similari o su progetti finanziati da fondi FAMI.
Tali requisiti costituiranno anche criteri di selezione.
La selezione sarà effettuata da una commissione interna. La commissione si riserva la possibilità di assegnare l’incarico anche in presenza di un’unica candidatura, qualora essa risulti chiaramente soddisfacente in base ai criteri suddetti. E’ richiesta ai candidati l’immediata disponibilità ad assumere l’eventuale incarico proposto.
Caratteristiche e condizioni dell’incarico
L’incarico si intende di natura libero-professionale, pertanto sarà retribuito sulla base di presentazione di fatture/note di acconto per attività professionale.
Il professionista incaricato dovrà svolgere la prestazione in completa autonomia organizzativa, fatta salva la possibilità di utilizzare strutture e attrezzature messe eventualmente a disposizione dalla Cooperativa. Tuttavia, per motivi di ordine organizzativo, l’incaricato dovrà rendersi disponibile a svolgere parte dell’incarico presso gli uffici di Regione Lombardia, luogo dove viene raccolta e conservata la documentazione di progetto che non può essere liberamente trasportata altrove. Indicativamente si stima una presenza presso gli uffici di circa 4 mezze giornate a settimana. La restante parte delle attività potrà invece essere svolta anche da remoto.
Si stima, a titolo puramente indicativo e non da intendersi in senso vincolante, che l’attività possa richiedere circa 250 ore di lavoro complessive.
Il professionista incaricato dovrà relazionarsi anche in modo diretto con il capofila del progetto (Regione Lombardia), per l’accesso alla documentazione.
Il compenso complessivo per la realizzazione della prestazione è pari a: €. 7.200,00 iva inclusa, comprensivi di ogni spesa e oneri eventualmente dovuti.
Termini e modalità di partecipazione
I candidati dovranno presentare il proprio CV, preferibilmente in formato Europeo, firmato, unitamente alla copia di un documento di identità valido. La firma è automaticamente intesa quale autocertificazione della veridicità di quanto dichiarato nel CV ed eventuali allegati.
Le candidature dovranno pervenire tassativamente entro le ore 17.00 del giorno 14/10/2018 e dovranno essere inviate per posta elettronica agli indirizzi codici@codiciricerche.it e lorenzo.breveglieri@codiciricerche.it.
Per informazioni contattare: Lorenzo Breveglieri (lorenzo.breveglieri@codiciricerche.it – cell: 347.2403290)